“Un party in ufficio non è, come spesso si suppone, l'occasione per il Direttore di baciare la ragazza dei caffè. È l'occasione della ragazza dei caffè di baciare il Direttore (per quanto possa sembrare un'ambizione bizzarra a chiunque abbia visto in faccia il Direttore). Far scendere i potenti dalle loro poltrone è un passatempo piacevole e necessario, ma nessuno presume che i potenti, avendo lottato così tanto per sedersi, gradiscano la detronizzazione.”
“Da un punto di vista commerciale, se il Natale non fosse esistito, sarebbe stato necessario inventarlo.”
“Perché i cristiani rinati ci fanno così spesso desiderare che non siano mai nati la prima volta?”
“Io sto completamente con le persone che hanno il loro cuore nel posto giusto; ma il posto giusto per un cuore non è dentro la testa.”
“Ci sono alcuni circoli in America dove sembra essere più socialmente accettabile portare una pistola che un pacchetto di sigarette.”
“Il miglior consiglio sulla carriera da dare ai giovani è: Scoprite cosa vi piace di più fare, poi trovate qualcuno che vi paghi per farlo.”
“I cappelli si dividono generalmente in tre classi: cappelli offensivi, cappelli difensivi, e shrapnel.”
“Ho conosciuto delle coppie che stanno in piedi fino alle tre del mattino, ciascuno nella speranza che l'altro finisca col cedere e rifaccia il letto. Forse dopo tutto le nostre madri avevano ragione quando dicevano che chi usa il letto, deve anche rifarlo.”
“Un buon ascoltatore non è qualcuno che non ha niente da dire. Un buon ascoltatore è un buon parlatore con una gola dolorante.”
“Gli americani, davvero, sembrano spesso così succubi dei loro figli che farebbero qualsiasi cosa per loro, eccetto il restare sposati col co-produttore.”
“Il problema con così tante persone rinate è che ti auguri che non fossero nate del tutto.”
“Io sono ferma. Tu sei ostinato. Egli è un pazzococciuto.”
“I bambini e le cerniere non reagiscono alla forza... Eccetto occasionalmente.”
“Il modo migliore perché i tuoi bambini imparino il valore del denaro è di non averne affatto.”
“Come risposta alla frase: Dentro ogni donna magra vi è una donnagrassa che tenta di venire fuori, io penso sempre: Fuori di ogni donna magra c'è un uomograsso che tenta di penetrarvi.”