“Non mi ha mai affascinato l'idea di essere una celebrità.”
“C'è una linea sacra e segreta nell'amore che l'attrazione e persino la passione non possono oltrepassare.”
“Innamorarsi non è soltanto essere attratti da una persona, vederla bella e desiderabile. È un mutamento interiore di tutto l'essere.”
“L'anima attrae quello che essa segretamente coltiva; quello che ama, e anche quello che teme.”
“La maggior parte di noi vuole qualcosa di più. Il gusto di ciascuno devia dal mainstream, a un certo punto. Più esploriamo le alternative, più ne siamo attratti. Sfortunatamente, fino a pochi anni fa, quelle alternative erano relegate ai margini da possenti veicoli di marketing, costruiti da industrie che di quei veicoli avevano un disperato bisogno.”
“Quando vedo una donna che mi attrae tantissimo mi sento come una zanzara in un campo di nudisti : non so da che parte incominciare!”
“Tutti possiamo provare un’attrazione, è abbastanza naturale; ma pochissime persone hanno abbastanza cuore da essere davvero innamorati senza incoraggiamenti.”
“Nella riservatezza c'è sicurezza, ma non attrazione. Non si può amare una persona riservata.”
“Le donneforti mi attraggono.”
“Gran parte degli uomini che sono ritenuti privi di carattere ne hanno uno più affascinante degli altri.”
“– Ma teee... ma come fa a piacerti quella là? Sembra un puttanone.– Appunto.”
“Il sex-appeal è la nota caratteristica della nostra intera civiltà.”
“Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovanefemminaattraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con:1) la fidanzata,2) la moglie,3) un amico più bello e più ricco.”
“Se ti piace, non ci sta.”
“Tutte le volte che un individuo A si interessa di un individuo B, l'individuo B è già interessato di un individuo C. D è interessato ad A senza essere ricambiato. Nel caso particolare in cui B non è interessato a nessun altro, probabilmente A è omosessuale, e B no.”