“La maggior parte di noi vuole qualcosa di più. Il gusto di ciascuno devia dal mainstream, a un certo punto. Più esploriamo le alternative, più ne siamo attratti. Sfortunatamente, fino a pochi anni fa, quelle alternative erano relegate ai margini da possenti veicoli di marketing, costruiti da industrie che di quei veicoli avevano un disperato bisogno.”
“Mi sentivo attratta da quell’uomo, come se avessi una corda legata alla vita e lui la stesse lentamente, inesorabilmente tirando.”
“E' tipo di uomo che fa desiderare a una donna di strappargli di dosso la camicia e osservare i bottoni che saltano via insieme alle proprie inibizioni.”
“Le donne sono avvezze per non so qual tendenza dell'animo a non vedere in un uomo d'ingegno che i difetti e in uno sciocco che le qualità.”
“Le donne mi piacciono ancora, ma non mi ricordo più il perché.”
“Tutti gli uomini sono mentitori, incostanti, falsi, ciarlieri, ipocriti, orgogliosi o vili, spregevoli e sensuali; tutte le donne sono perfide, artificiose, vanitose, curiose e depravate; il mondo è una cloaca senza fondo in cui le foche più informi strisciano e si torcono su montagne di fango; ma c'è al mondo una cosa sublime, ed è l'unione di queste due creature così imperfette e così orribili.”