“- In tutti questi anni hai vissuto ma non hai avuto un vita... ti prego per te stessa, per Ellis, resta Adaline!- Non so come si fa!”
“Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano.”
“A qualsiasi età, fare i genitori è una sfida.”
“Noi tutti abbiamo dei grossi cambiamenti nella nostra vita che sono più o meno una seconda opportunità.”
“Ho la stessa responsabilità d chiunque altro nel ridurre i consumi e nell'insegnare ai bambini il rispetto per l'ambiente.”
“Senti pezzo grosso, tu hai un altro problema. E cioè che le donne sanno sempre la verità. Sempre!”
“- Ho sempre odiato vederti partire!- Per questo lo facevo, così ti mancavo un po'!”
“Io non so perché mi salvò la vita, forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata... Non solo la sua vita: la vita di chiunque, la mia vita. Tutto ciò che volevano erano le risposte che noi tutti vogliamo: da dove vengo? Dove vado? Quanto mi resta ancora? Non ho potuto far altro che restare lì e guardarlo morire. Gaff era stato là e l'aveva lasciata vivere; per 4 anni, aveva pensato, si sbagliava: Tyrell mi aveva detto che Rachel era speciale, non aveva data di termine: non sapevo quanto saremmo rimasti insieme, ma chi è che lo sa.”
- Sallah: Scusate ma cos'è questo "Junior" con cui vi chiamate?- Henry: È il suo nome! Henry Jones "Junior"!- Indiana: Io sono Indiana!- Henry: Si chiamava il tuo cane "Indiana".- Sallah: Un cane? Tu porti il nome di un cane?- Indiana: Ho un sacco di bei ricordi di quel cane!
“A volte, se ami qualcuno, gli devi essereestraneo.”
“Nazisti... Io la odio questa gente.”
“Siamo tutti interconnessi. La mancanza d'acqua fresca in una regione può portare la popolazione a migrare, il che comporterebbe delle radicalizzazioni politiche, che a loro volta creerebbero pressioni sugli stati soggetti ai flussi migratori.”
“Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?”
“Non capivo perché un replicante collezionasse foto. Forse loro erano come Rachael: avevano bisogno di ricordi.”
“- Indiana Jones: Tu credi, Marcus? ... Tu credi che il Santo Graal esista davvero?- Marcus Brody: La ricerca della Coppa del Cristo è la ricerca del divino che è in tutti noi... Ma se vuoi delle prove, Indy, non posso dartele. Alla mia età, si è disposti ad accettare alcune cose per fede.”