Milioni di figli di puttana morti, tutti per aver dato la risposta sbagliata alla domanda di Dio: "Credi in dio?". "No": pum!, morto! "Credi in dio?". "Sì". "Credi nel MIO Dio?". "No": pum!, morto! "Il mio Dio ce l'ha più lungo del tuo Dio".
“Ragazzi, questi conservatori sono proprio forti, vero? Sono tutti a favore dei non nati, farebbero di tutto per i non nati, ma una volta che sei nato sono cazzi tuoi!”
“Non ti suona come leggermente ironico il fatto che molte delle persone che sono contro l'aborto sono individui che non ti vorresti proprio scopare?”
“Il pianeta ha superato cose molto peggiori di noi. Ha superato terremoti, vulcani, tettonica a placche, deriva dei continenti, venti solari, macchie solari, tempeste magnetiche, inversione magnetica dei poli, centinaia di migliaia di anni di bombardamento da parte di comete e asteroidi e meteoriti, inondazioni mondiali, onde anomale, incendi planetari, erosione, raggi cosmici, ere glaciali ricorrenti, e pensiamo che qualche busta di plastica e qualche barattolo di alluminio faranno qualche differenza?”
“Ho spesso pensato che la gente tratti Dio abbastanza maleducatamente, e voi? Rivolgendogli triliardi e triliardi di preghiere ogni giorno, chiedendo e supplicando e implorando favori: fai questo, dammi quello, ho bisogno di una nuova auto, voglio un lavoro migliore. E la maggior parte di queste preghiere ha luogo di domenica: il sui giorno libero.”
“Conosco una ragazza transessuale la cui sola ambizione è di mangiare, bere, ed essereFelice.”
“Sono stanco di questi ambientalisti moralisti, questi bianchi borghesi liberali che pensano che l'unica cosa sbagliata di questo paese sia il fatto che non ci sono abbastanza piste ciclabili. Persone che provano a rendere il mondo sicuro per le proprie Volvo. Per di più agli ambientalisti non frega niente del pianeta, non in modo idealistico. Sapete a cosa sono interessati? A un posto pulito in cui vivere. Al proprio habitat.”
“I conservatori pro-life sono ossessionati dal feto, dal concepimento ai nove mesi, dopo di che non ti vogliono sentir nominare, non ti danno niente, niente cure mediche, niente assegni familiari, niente mensa scolastica, niente buoni pasto, niente welfare, niente! In età prenatale, sei a posto, in età scolare, sei fottuto.”
I duri e puri vi diranno che la vita inizia con la fecondazione, quando lo spermatozoo feconda l'ovulo, che accade di solito qualche istante dopo che l'uomo dice: "Scusa tesoro, stavo per tirarlo fuori, ma il telefono ha squillato e mi sono spaventato!...".
“Non mi propinate queste stronzate sulla santità della vita, insomma, anche se esistesse una cosa de genere non penso sia qualcosa da imputare a Dio. Sapete da dove viene la santità della vita? Ce la siamo inventata noi. E sapete perché? Perché siamo vivi! Tornaconto personale.”
“Perché, perché, perché, perché, perché la maggior parte delle persone che sono contro l'aborto sono persone che non ti verrebbe mai in mente di scoparti?”
“Quando si parla di stronzate, enormi stronzate di serie A, dovete restare ammirati di fronte al campione storico delle false promesse e delle pretese esagerate: la religione.”
“Io penso che sia dovere dei commediantiscoprire dove la linea è tracciata e superarla deliberatamente.”
“Dopodomani è il terzo giorno del resto della tua vita.”
“Gli infanti gioiscono dell'infanzia così come gli adulti dell'adulterio?”