“La possibilità della fecondazione attraverso l’orecchio è stata molto dibattuta?”
I duri e puri vi diranno che la vita inizia con la fecondazione, quando lo spermatozoo feconda l'ovulo, che accade di solito qualche istante dopo che l'uomo dice: "Scusa tesoro, stavo per tirarlo fuori, ma il telefono ha squillato e mi sono spaventato!...".
“Questo distratto inseminare dei maschi, storditi dal piacere. Ci fecondano sopraffatti dal loro orgasmo. Si affacciano dentro di noi e si ritraggono lasciandoci, celato nella carne, il loro fantasma come un oggetto smarrito.”
“Gravidanza indesiderata: Quei coglioni dei miei testicoli!”
“L'uomo che mette incinta una sgualdrinella e poi la sposa, è come se cacasse nel proprio cappello e poi se lo schiaffasse in testa.”
“- Perché ci vogliono 100 milioni di spermatozoi per fertilizzare un uovo?- Perché nessuno di loro vuole fermarsi per chiedere indicazioni sul percorso.”
“È noto che soltanto uno spermatozoo su circa trecento milioni arriva a fecondare l’ovulo da cui nascerà un determinato individuo; il che ognuno potrà giudicare se nel suo caso si sia trattato di un’incredibile fortuna o di una scalogna tremenda.”
“È ormai un problemaetico: sempre più donne vengono fecondate con il seme del maritomorto... di sonno!”
“Nessuna provetta può generare amore e affetto. Nessun pacchetto congelato di sperma ha mai letto una storia ad un bambino mentre si addormenta.”