“Io sono un conservatore. Se analizzo la mia vita non ho mai fatto grandi cambi. Sono troppo cristiano per permettermi dei cambi.”
“La società ha dei buoni motivi per temere il Radicale. Ogni sconvolgente progresso del genere umano verso l'uguaglianza e la giustizia è venuto dal Radicale. Egli colpisce, fa male, è pericoloso. Gli interessi conservatori sanno che mentre i Liberali sono più portati a rompersi il proprio collo con la loro lingua, i Radicali sono più portati a rompere il collo dei Conservatori.”
“Il rivoluzionario più radicale diventerà un conservatore il giorno dopo la rivoluzione.”
“Un uomo che ha entrambi i piedi fermamente piantati in aria può venire sicuramente chiamato un liberale in opposizione al conservatore, che ha entrambi i piedi fermamente piantati nella sua bocca.”
“Reazionario: Un uomo che cammina all'indietro col viso rivolto al futuro.”
“Conservatore: uomopoliticoaffezionato ai mali esistenti, da non confondersi col liberale, che invece aspira a rimpiazzarli con mali nuovi.”
“Lo stomaco sano è squisitamente conservatore. Pochi radicali hanno una buona digestione.”
“I rivoluzionari sono più formalisti dei conservatori.”
“Ai conservatori non frega un cazzo di te finché non raggiungi l'età del militare. Allora pensano che sei a posto, proprio quello che stavano cercando! I conservatori vogliono bambini vivi per farli diventaresoldatimorti.”
“Ragazzi, questi conservatori sono proprio forti, vero? Sono tutti a favore dei non nati, farebbero di tutto per i non nati, ma una volta che sei nato sono cazzi tuoi!”
“I conservatori pro-life sono ossessionati dal feto, dal concepimento ai nove mesi, dopo di che non ti vogliono sentir nominare, non ti danno niente, niente cure mediche, niente assegni familiari, niente mensa scolastica, niente buoni pasto, niente welfare, niente! In età prenatale, sei a posto, in età scolare, sei fottuto.”
“I Repubblicani sono persone ottuse, impauriti del futuro.”
“Il conservatorismo è basato sull'idea che se lasci stare le cose le lasci come sono. Ma non è così. Se lasci stare una cosa la assoggetti a un torrente di cambiamenti.”
“Donald Trump è un repubblicano autentico: è ipocrita e ambiguo, è un bugiardo, un imbroglione e un ladro e più parla più rivela la sua personalità.”
“Adoro ciò che sta facendo Trump, ovvero far vedere i repubblicani per quello che veramente sono. ”