“La fede senza l’azione è morta.”
“Oggi sia fatta la Tua volontà! Oggi è un giorno di completamento, rendo grazie per questo giorno perfetto, miracolo seguirà a miracolo e le meraviglie non finiranno mai.”
“Parlate delle vostre cose il meno possibile e solo a quelli che sapranno darvi incoraggiamento e ispirazione.”
“Ognuno di noi è un canale di manifestazione della infinita grandiosità divina. Per questo tutto ciò che chiediamo possiamo realizzarlo.”
“Spirito Infinito, rivelami la via, fammi sapere se c’è qualcosa che io debba fare.”
“Attraverso la sua parola, l’uomo crea continuamente leggi per se stesso.”
“La cosa che l’uomocercacerca lui.”
“Il gioco della vita è un gioco di boomerang. I nostri pensieri, propositi e parole tornano a noi presto o tardi, con sorprendente accuratezza.”
“Ogni lavoroimportante, ogni grande risultato, è stato portato a manifestarsi col coltivare una visione, e spesso appena prima del grande risultato, diventa apparente l’insuccesso e lo scoramento.”
“I desideri egoistici, quelli che danneggiano gli altri, tornano sempre al mittente, danneggiandolo.”
“Si attraggono le cose a cui si dedica una grande quantità di pensiero.”
“Nessun uomo è tuo nemico, nessun uomo è tuo amico, ogni uomo è tuo maestro.”
“Vivere intuitivamente è vivere nella quarta dimensione.”
“L’uomo vede e pensa il suo fallimento o il suo successo, la sua gioia o il suo dolore, prima che questi si manifestino nella realtà.”
“L’uomo e la donnailluminati, quindi, si sforzano di perfezionare se stessi prima che il loro prossimo. Il loro lavoro è con se stessi, su se stessi, per inviare benevolenza e benedizione verso ogni uomo e ogni donna. E la cosa meravigliosa è che se benediciamo chi ci ha causato un torto egli non ha più alcun potere di farci del male.”