“Davvero una vita non basta: così poco tempo e così tanti coglioni da mandare affanculo.”
“La messa è finita. Andate affanculo.”
“È blasfemo che milioni di persone muoiano ogni anno in Africa di AIDS anche perché la Chiesacondanna l'uso del preservativo. Il condom a quanto pare è contro gli insegnamenti di Cristo. Anche se Cristo non ne ha mai parlato, se non per lamentarsi del fatto che si rompono facilmente durante il sesso anale.”
“- Caro Daniele, leggi mai la Bibbia?- Solo le parti porno. Il resto non mi sembra molto credibile.”
“C'è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna avrebbe fatto lo sperma al gusto di Nutella.”
Il "New England Journal of Medicine" rivela che la marijuana è utilissima in alcune terapie, ad esempio per alleviare il dolore dei malati di cancro. Santocielo! I miei compagni al liceo erano in fin di vita, e io non lo sapevo!
“Vaticano: il Papa (Giovanni Paolo II) ha dichiarato che il matrimonio è per tutta la vita e va accettato anche se fallisce.Ehi, Karol, se non giochi al gioco, non fare le regole!”
Babbo Natale ce l’ha con me. Da piccolo invece dei regali mi lasciava un biglietto con su scritto: “Non esisto”.
“Mio nonno era un duro. Un vero duro. Sulla sua lapide c'è scritto: Cazzo guardi?”
“Il mondo non è perfetto. In un mondoperfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono.”
“Il Papa ha commentato il Corano ed è successo il finimondo. Questo significa che i musulmani prendono le parole del Papa più seriamente di quanto facciano i cristiani!”
“Sondaggio: il 58% degli italiani non crede alla reincarnazione. Il 42% invece ha come l'impressione che questa domanda gliela abbiano già fatta.”
“Credeva di essere una brava cuoca. Poi un giorno vide il suo cane che mangiava da McDonald's.”
“A New York hanno aperto il Museo del Sesso. I bambini sotto i 13 anni devono essere accompagnati da un pretecattolico.”
“Non so mai quando fare la prima mossa. In genere aspetto la facesse lei. Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: Scusa un attimo. Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: Daniele, questa occasione non fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.”