“L'ultima volta che qualcuno fece una classifica delle 100 qualità caratteriali dei Newyorchesi, il buonsenso si piazzò al 79° posto.”
“New York mi ha sorpreso un paio di volte. Ero uno snob nei confronti della pizza, ma ho trovato un paio di locali in cui ho potuto dimenticare per un po' la pizza troppo spessa.”
“New York sfoggia un poterereale come la sua potenzafinanziaria, la sua immensa capacità d’intrapresa, il suo dinamismo.”
“La vera Little Italy oggi si trova a Brooklyn, nella zona di Bensonhurst.”
“Affari, omicidi, aggressioni, ricchezza e povertà. Tutto di tutto. La città è instancabile e la sua aria è carica d’energia.”
“Non vi è alcuna ragioneumana per essere qui, ma solo l’estasi della promiscuità.”
“Mammona: il dio della religione più seguita in tutto il mondo: il suo tempio principale si trova nella città santa di New York.”
“A New York si ha l'impressione che le cose avvengano più velocemente che altrove.”
“Ho sempre voluto una carriera che mi permettesse di rimanere a New York e lavorare a teatro, così da restare coinvolto nel processo creativo dall'inizio alla fine.”
“Amo New York, ci ho vissuto per parecchio tempo.”
La frase più strana che mi hanno detto a New York è stata: "Svegliami quando siamo arrivati". E se ci pensate è una frase davvero insolita, detta da un tassista.
“New York è una città eccitante dove accade qualcosa in ogni momento, per la maggior parte insoluta.”
“New York è una città in piedi.”
“La mia idea di vacanza al mare è andare a New York per due settimane e girovagare.”
“Amo New York quando vinco e la amo quando perdo.”