“Rock'n'Roll significa fare quel cazzo che vuoi. Non significa strafarsi di droga o essere edonistici: significa non badare a cosa gli altri pensano di te. Rock'n'Roll significa cercare il piacere definitivo.”
“Per me, l'India rappresenta da sempre 'ogni cosa', rappresenta 'il tutto'. Tutto è qui. Si potrebbe rimanere qui per sempre e non sentire mai di esserti perso qualcosa della vita.”
“Una cosa che sto cercando di accettare è: va bene se la gente vuole trarre piacere nel non gradire ciò che fai.”
“C'è una linea sottile tra mostrare il proprio interesse in qualcosa, ed essere troppo insistenti a riguardo.”
“Non so se sia provato scientificamente, ma spesso i batteristi sono più sensibili dei cantanti.”
“Credo che ognuno possa scrivere una canzone. Non bisogna avere paura di fallire. È questione di capire che la musica è magica, e imparare il mestiere.”
“Divertentequestione, la lotta tra ambizione e gusto.”
“Credo che da band molto popolare bisogna accettare anche il fatto di essere molto impopolari. La musica funziona così. Forse non è così per i più giovani, a cui piacciono solo le canzoni. Ma per alcune persone, la musica è qualcosa di tribale, ed è ancora un modo per mostrare chi sei, ed anche cosa non sei.”
“Nell'affrontare i momenti difficili della vita, bisogna trovare gli strumenti giusti per superarli e la musica è sempre stata per me un'amica, una medicina che mi aiuta a capire le cose.”
“Credo davvero che in fondo ognuno di noi abbia un dono. Il nostro compito da adulti è quello di assicurarsi che tutti i bambini abbiano la possibilità di trovare il loro dono.”