“L'amore è universale amico mio. Possiamo cercarlo in modo differenti o sentirlo in canzonidiverse!”
“Io sono portato a pensare che la ricerca di canzoni folklorostiche sia meglio della ricerca su certi eroi che vengono esaltati così tanto.”
“Non odiare mai una canzone che vende mezzo milione di copie.”
“Quando scrivi una canzone non lo fai pensando che quella sarà una hit: lo diventerà solo se piacerà al pubblico. ”
“La canzone d'amore è la cosa più banale che puoi scrivere.”
“La buona canzone d'amore la si canta in mezzo a cento altre che invece puzzano di bachelite, perché l'autore mi pare racconti se stesso facendo la radiografia di quello che gli è accaduto senza giocare al poetino, ma raccontando una storia.”
“Ti voglio donare una canzonelieve come un gioco, pazza come il fuoco! Un tizzonescriverà nella notte.... Ed ecco parole di splendore.”
“In qualsiasi momento tu accenda la radio, sentirai le ultime note della tua canzone preferita.”
“Il disc-jockey a volte è artefice di un successo ma sempre se la materia prima è senza difetti, perlomeno difetti commerciali che spesso sono pregi.”
“Il successo di prima è sempre meglio della canzone che viene dopo di lui.”
“E' una combinazione di melodia e parole, non una cosa o l'altra. E' l'unirsi di questi due elementi differenti che rende qualcosa potente.”
“Considerata la quantità di informazioni dalle quali siamo bombardati, è incredibile se una canzone riesce a trascendere il tempo.”
“Se mi voleste torturare dovreste legarmi e costringermi a guardare i nostri primi cinque video.”
“Puoi dire che una canzone è veramente grande quando, dopo che l'hai sentita, non riesci a parlare, e devi accostare la macchina per paura di schiantarti.”
“Una canzone che non fa rabbrividire non è una buona canzone.”