“Non è necessarioesserericco e famoso per esserefelice. È necessario solo esserericco.”
“Alcune stelle del cinema portano gli occhiali da sole anche in chiesa. Hanno paura che Dio possa riconoscerli e chiedere un autografo.”
“La popolarità non detiene più il monopolio della redditività.”
“Quando la gente desidera fare colpo, deve sempre essereignorante. ”
“Ad Hollywood un divorzio può considerarsi equo se entrambe le parti ricevono metà della popolarità che ne deriva.”
“Io non sono una che è stata. Io sono una che sarà.”
“Io non sono sceso a compromessi e infatti non sono più un personaggio pubblico.”
“Oggi quello che conta è essere noti, non il motivo per cui lo sei e questo, naturalmente, è spaventoso perché azzera le differenze.”
“Io penso che il motivo per cui sono nuovamente popolare è dovuto al fatto che indosso una cravatta. Si deve essere diversi.”
“Chi è popolare è destinato ad essereantipatico.”
“Il calcio è popolare perché la stupidità è popolare.”
“Tornando a quei tempi, se avevi un braccio dolorante, le sole persone interessate eri tu e tua moglie. Ora sei tu, tua moglie, il tuo agente, il tuo consulente finanziario, il tuo mediatore di borsa e il tuo editore.”
“Quest'estate alle feste di Porto Cervo va di moda vestirsi di bianco, io però mi vesto come mi pare, perché nella mia vita in bianco non sono mai andato.”
“L'amicizia deve essere un piacere privato, non un pubblicovanto. Detesto quei millantatori che cercano sempre di conferire a se stessi importanza chiamando per nome le personeimportanti a voce o per iscritto. Tale utilizzo del primo nome per fare effetto mi fa rabbrividire.”
“Quando fai le cose comuni della vita in un modo fuori dal comune, richiami l'attenzione del mondo.”