“Se nel rock bisogna drogarsi tanto per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un dito nel didietro?”
“La gente dice un sacco di stronzate sul nostro conto, e a volte ci infastidiamo, ma in qualche modo vengono considerate opinioni, e in un certo senso è divertente. Molte persone sono pronte a ritrattare tante cosefolli accadute nel mondo del rock'n'roll ma noi continueremo ad essere visti come dei venduti, per il resto della nostra vita.”
“Il rock'n'roll fa bene alla nostra generazione e rende felice il settore musicale. Pensateci: non ci vestiamo come si usava negli anni Quaranta e lo stesso discorso vale per la musica.”
“Il rock'n'roll è un'attitudine, non uno stile musicale o formale. Identifica il modo in cui si fanno le cose: scrivere può essere rock, così come girare un film. E' uno stile di vita.”
“Il rock deve creare tensioni, dubbi, interrogativi e trasmettere buone vibrazioni.”
“Noi martiri del rock ‘n’ rollelementi turbolentinoi cantiamo il si salvi chi puòper sbadati e dissidenti.”
“I miei avi e la mia prole: ecco cos'è il rock.”
“Il rock è un modello di vita, non è solo suoni.”
“Una rock star è una persona molto sensibile che vive in un mondo tutto suo.”
“Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale.”
“L'energia del rock 'n' roll è quella di abbattere il muro della fantasia.”
“Nessuno può dire che l'influenza del rock'n'roll sia stata sana e positiva. Essa é come un flautista, incantatore e pervertito, che conduce un'intera generazione nella direzione dell'autodistruzione.”
“Il rock è sempre stato la musica del diavolo.”
“Molte delle canzoni vengono male interpretate, sia dai mass media che dai kids dell'Heavy Metal. Non ci si uccide per una canzone. I problemi sono ben altri. L'Heavy Metal ed il rock'n'roll in generale sono musiche fatte per divertire, per far star bene chi ascolta, per dare nuova energia.”
“Penso che Dio sia il territorio più inesplorato nel rock and roll.”