“Il rock'n'roll è un'attitudine, non uno stile musicale o formale. Identifica il modo in cui si fanno le cose: scrivere può essere rock, così come girare un film. E' uno stile di vita.”
“Di fronte ad un'opinione, i deboli tremano, gli sciocchi assumono un atteggiamento di sfida, i saggi la giudicano e gli uomini capace la manipolano.”
“Vorrei essere più spavalda. Per anni ho creduto che un atteggiamento riservato e discreto nella vita professionale aiutasse a emergere, ma mi sbagliavo. Con il senno di poi, avrei dovuto osare un po’ di più.”
“Il mio modo di vivere, di farebusiness, di fare qualsiasi cosa è improntato sempre alla positività. Mi piace usare l’ironia, farebattute.”
“Bisogna avere il gusto del potere, bisogna avere una certa spietatezza, per accettare la bellezza e non lamentarsi del fatto che essa offuschi ogni altra cosa. Come per ogni carattere eccessivo che isola e rende eccezionali (e invidiabili e, naturalmente, odiabili), per accettare la propria bellezza, per accettarne l’effetto sugli altri, per giocare con essa, per sfruttarla nel modo migliore, occorre sviluppare il senso dello humour.”
“Voglio traumatizzare la gente, renderla consapevole. Minimizzare le cose non è affatto un atteggiamento virtuoso.”