“Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra.”
“La gente vuole sentire un messaggio, un messaggio di Dio. Questo messaggio può passare attraverso di me o attraverso qualcun altro. Io non sono un leader, sono solo un messaggero. Le parole delle canzoni e non chi le canta sono importanti e attraggono la gente.”
“Non mi piace il successo, sono qui solo per fare l'opera di Dio. Ho vissuto tanto tempo senza soldi, non voglio diventare una stella, la mia vita non deve andare verso la vanità materiale. Il successo alla fine distrugge.”
“Se non ho le visioni non scrivo. Dio può donarti una visione e può riprendersela. E con essa riprendere anche te.”
“Dio mi ha dato la vita e la mia considerazione è: se mi ha dato la vita perché dovrebbe riprendersela indietro? Solo il diavolo dice che tutti dobbiamo morire.”
“È la vita con cui abbiamo a che fare. Non la morte. Colui che vede la luce e la conosce, vivrà.”
“I soldi sono numeri e i numeri sono infiniti. Così se hai bisogno dei soldi per esserefelice, la tua ricerca per la felicità non avrà mai fine.”
“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.”
“Quando hai degli intoppi se ti preoccupi li raddoppi.”
“La paura è il peggior nemico dell'uomo.”
“In questo grande futuro, non puoi dimenticare il tuo passato.”
“Quando fumi erba conosci meglio te stesso. Tutte le tue debolezze e le tue nefandezze sono rivelate dall'erba che ti dà un'immagine più limpida di te stesso.”
“Tutto ciò che avviene in America è opera del diavolo. Hanno messo al bando il punk perché stava provocando qualcosa e poi si sono inventati un uomo il cui unicoscopo è solo quello di rendere i giovani ciechi alla verità. Il nome di quell'uomo è John Travolta.”
“Il bello della musica: colpisce e non fa male.”
“L'Apocalisse avviene ogni giorno, per le strade.”