“- Paul: È arrivato un nuovo detenuto oggi. Un omone un po' tardo.- Jan: Devo sapere che ha fatto?- Paul: No. Cose che succedono a questo mondo... è un mistero che Dio le permetta.”
“Quello che succede nel miglio, rimane nel miglio. Da sempre.”
“Salve Houston, qui Odissey è un piacere risentirvi!”
“Signori, è stato un privilegio volare con voi…”
“- Susan: Io non so se dovremmo già farlo.- Josh: Fare che?- Susan: Be', voglio dire che mi piaci e che io... voglio passare la notte con te.- Josh: [Pausa] Cioè hai già sonno?”
“- Paul: Non è uno sport se non si suda.- Josh: E allora il golf? Non si suda. Ma è uno sport.- Paul: Sì, ma non stai li seduto e fai fare tutto a una macchina!- Josh: E le corse in macchina?- Paul: Ahhh, zitto Buskin!”
“- Josh: Non sono molto forte negli sport, però ci provo. Il mio sport è il video Hokey.- Paul: Quello non è uno sport.- Josh: Be', c'è il coordinamento occhio-mano.”
“- Josh: Ho espresso un desiderio ieri sera. Mi sono trasformato in grande. Mamma, ho espresso un desiderio! La macchina mi ha trasformato in un grande!- Mamma: No, vada via la prego! No!- Josh: È successo ieri sera al luna park!- Mamma: Nooo!- Josh: Sono nato il 3 dicembre! Ho preso buono in pagella in storia.- Mamma: Ecco! Prenda la mia borsa con tutto quello che c'è dentro ma la prego vada via!”
“- Mamma: Avete mio figlio?- Josh: Sì.- Mamma: Se vi azzardate a fargli del male, se vi azzardate a sfiorargli anche un solo capello giuro su Dio che dedicherò il resto della mia vita a farvela pagare cara!- Josh: Ah, grazie!”
“Non capita mai due volte.”
“Te lo mostro io un segno... Dov'è Seattle? Dov'è Baltimora? Aha qui! Uno, due, tre, quattro! Ci saranno venti stati tra qui e Baltimora. Questo è un segno!”
“- Da quanti avvocati è andato prima di me?- ...Nove.”
“- Signore e signori, vi presento il cowboy più cowboy che ci sia!- Hai dimenticato il super-iper!- Il super-iper-mega-stra-cowboy dei cowboy di tutti i tempi, lo sceriffo... Woody!”
“Moriremo di certo... Io me ne vado!”
“- Un giorno sei il difensore dell'intera galassia, e il giorno dopo improvvisamente ti ritrovi a trangugiare the con Maria Antonietta e la sua adorabile sorellina! Eh eh eh.- Credo che tu abbia bevuto abbastanza the per oggi. Vieni, andiamo via di qui, Buzz.- Non capisci niente! Non lo vedi il cappellino? Io sono la signora Nesbit! Ah ah ah ah!- Falla finita! Basta!- Io... io... hai ragione, Woody. Sono solo un po' depresso. Tutto qui. Posso superare questo momento. Non è vero!! Sono un bugiardo! Guardami! Non riesco nemmeno a volare giù da una finestra! Però il cappellino mi stava bene, dimmi che mi stava bene! Il grembiule mi sembra un po' esagerato.”