“Sbabbari, uomini di inaudita viulenza, di inaudita ferocia, figli del Dio Odino! Io vi dico, vostro re, che questa volta li romani hanno tirato troppo la corda! E quindi io vi dico che chi la fa l'aspetti. È chiaro?”
“Caro Putin, forse riuscirà a far tacere me, ma il silenzio ha un prezzo: la protesta di tutto il mondo risuonerà nelle sue orecchie per il resto della sua vita.”
Il Pentagono ha minacciato WikiLeaks e me personalmente, ha preteso che distruggessimo tutto quanto avevamo pubblicato, ha preteso che smettessimo di "sollecitare" nuove informazioni da fonti interne al governostatunitense, ha preteso, in altre parole, il totale annientamento di un editore. Ha affermato che se non ci fossimo autodistrutti in quel modo, saremmo stati "obbligati" a farlo.
“- Sono tuo fratello. Tu devi liberare gli schiavi.- È una minaccia?- Sì!”
“Ti spezzo i menischi!”
"Picchiato di santa ragione". "Avvisato".
"Si spedisce per ricordo". "L'orecchio".
“Io prendo quel figlio di puttana! E dopo che l'ho preso la medaglia al valore gliela appunto sulle palle!”
“Non preoccupatevi di trovare me, perché sarò io a trovare voi!”
“- Teppista: Ehi tu, sai che ora è bello?- The Mask: A dirti la verità lo so caprone... Guarda guarda, mancano due secondi prima che ti strombazzi il naso e ti rimbocchi le mutande sulla testa.”
“Non bisogna mai minacciar chicchessia, perché è una debolezza da donna.”
“Ricevevo delle lettere minatorie ogni settimana, alcune delle quali mi informavano del giorno e del modo in cui sarei morto, e questo non mi piace. (durante la divisione dell'Irlanda).”
“Non vi posso promettere nient'altro che una morte diversa. O forse anche peggiore. In ogni caso da uomo libero.”
“Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui.”
“Una delle più grandi meraviglie dell'umanità. 1.700 anni per costruirla. Lunga 8.851 Km. Che cosa cercavano di tenere fuori?”