"Si spedisce per ricordo". "L'orecchio".
“- Sono tuo fratello. Tu devi liberare gli schiavi.- È una minaccia?- Sì!”
“- Mamma: Avete mio figlio?- Josh: Sì.- Mamma: Se vi azzardate a fargli del male, se vi azzardate a sfiorargli anche un solo capello giuro su Dio che dedicherò il resto della mia vita a farvela pagare cara!- Josh: Ah, grazie!”
“- Frank Heslop: Non c'è un modo facile per dire quello che dobbiamo dire... - Ufficiale S.O.E.: Sospettiamo che sua moglie sia una spia tedesca. - Max Vatan: Questo è assurdo! - Frank Heslop: Se non è così sarà tutto dimenticato. Ma se è una spia... - Ufficiale S.O.E.: ...dovrà giustiziarla con le sue stesse mani. Se non esegue il comando sarà impiccato.”
“- Anastasia Steele: Christian è di sotto. Vuoi vederlo?- Leila Williams: [Tira fuori una pistola] Sono venuta a vedere te.- Anastasia: Ok... Mi ha raccontato che cosa è successo. So che stai soffrendo molto. Mi dispiace tanto.- Leila: Lui ti permette di chiamarlo per nome.”
“- Indio: E ricordatevi di fermare la carretta davanti alla banca...o guai a voi!- Ciccio: Stia tranquillo signor cadavere.- Franco: E che facciamo se c'è il divieto di sosta?”