“Signori, è stato un privilegio volare con voi…”
Lavori 30 anni con un gruppo e di colpo sei fuori. Quando a Natale ho cercato di fare gli auguri a Silvio la segretaria mi ha risposto: "C'è una lunga lista di attesa, la richiamiamo". A me? Cose da pazzi.
“- Chin: Ehi, com'è la nuova assunta?- Danny: È carina! Molto carina.- Steve: Sì, carina.- Danny: Era nella sicurezza nazionale.- Chin: Può farci comodo!- Danny: Sì, se resiste...- Chin: Se resiste a che cosa?- Danny: Bè, vediamo come starà quando avrà finito l'addestramento col pazzo furioso!- Steve: Cosa vorresti dire?- Danny: Evitiamo che quella poveretta sia fatta saltare per aria, sia rapito o uccisa il suo primo giorno, tutto qui! Puoi farcela Steven?- Steve: Non posso garantirlo!”
“- Dottore: Non ha subito nessun trauma negli ultimi tempi, ne è sicuro?- Danny: Sì! Ora ho un nuovo partner!- Dottore: Io mi riferivo a un trauma di tipo fisico.- Danny: No, questo tizio è un vero trauma fisico, dottore! Dieci minuti dopo averlo incontrato mi hanno sparato e sono finito di schiena in una vetrata, capisce... qualche ora dopo sale alla guida di un auto, non sto scherzando, fino sul ponte di una nave cargo cinese... e io ero lì dentro, nell'auto, non nella nave!”
“Ho lavorato con gente importante e non, ma, soprattutto, ho lavorato con donne e uomini che amavano il loro lavoro ed avevano dei figli da crescere ed una casa da mantenere.”
“Sul set di un film l'unicapersona meno importante del regista è il talent scout.”