“Quando inizio ad amare il modo in cui l'altro parla, la sua gestualità, delle labbra e del corpo, allora significa che mi sto innamorando.”
“- Blanche: Piacere, Blance Duval.- Moreno: Inglese?- Blanche: No, francese.- Moreno: Madonna!! me deraglio sempre su sto francese, m'ha portato fuori strada il Duval.”
“Sono scappata dalla moda: dovevo tornare a casa, in famiglia, tra gli affetti... Amo l'Italia, mangiare bene, il nostro espresso del mattino, parlare con la gente.”
“Moda e musica vanno sempre di pari passo. Una non può fare a meno dell'altra. Chi lavora nella moda è a contatto con il mondo dello spettacolo e spesso da cosa nasce cosa.”
“- E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti? - Magari è il contrario?- Ecco mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“Ho una misura giusta, ho ritoccato il seno perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette.”
“Ho una vita vera da vivere e un cuore più grande del mio lato B.”
“Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi è successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato.”
“È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.”
“L’amore è una forza che non si riesce a trattenere, ma ciò che più conta è essere sinceri con le persone amate in precedenza e non tradire.”
“Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezzafemminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità.”
“A volte il successo non si spiega, io non ho fatto nulla di memorabile, e questo dà fastidio.”
“Dio esiste e quando cominci a conoscerLo ti rendi conto che è una bambola vivente.”
“La pubblicità può essere terribile, ma solo se sei un perfettosconosciuto.”
“Mi piacciono gli uomini che sanno correre più velocemente di me.”