“- Jewel: Quindi di cosa hai detto che ti occupi?- Forrest: Direi che è un segreto!- Jewel: E perché è un segreto?- Forrest: Perché se lo dicessi tu non vorresti più vedermi...- Jewel: Chi ha detto che vorrei rivederti?- Forrest: Lo faresti?”
“Cosa mi ha spinto a fare il giornalista? La curiosità! La curiosità è tutto!”
Einstein diceva: "Dio non gioca ai dadi". Posso aggiungere che non solo gioca ai dadi, ma li lancia dove non li possiamo trovare!
“Finché c'è vita c'è speranza!”
“Noi siamo tutti diversi... per quanto brutta possa sembrarci la vita, c'è sempre qualcosa che uno può fare, e con successo.”
“Dovrebbe esserci qualcosa di molto speciale nelle condizioni ai confini dell'universo. E cosa può essere più speciale dell'assenza di confini? Non dovrebbero esserci confini agli sforzi umani. ”
“Vogliamo sottolineare ancora una volta che noi andremo a Chicago in pace, ma che ci diano il permesso o no, noi andremo.”
“Dovevi restare morta!”
“- E se io invertissi il tempo per vedere che cosa è successo all'origine del tempo?- Mandi indietro l’orologio!”
“Nessuna parola può esprimere la sofferenza del non vedervi, il solo compenso è il fremito al pensiero del prossimo incontro...poiché quale gioia al mondo può essere più grande di avere la compagnia di colei che più si ama?”
“Senza la conoscenza la vita non ha ragion d’essere.”
“Mia madre mi disse che ero una star quando avevo quattro anni ed è tutto quello che mi serve sapere.”
“Il sesso, gran medicina.”
“Molto del mio successo è dovuto al mio aspetto, ne sono consapevole.”
“Le donne difendono se stesse attaccando esattamente come attaccano con risa improvvise e assurde. ”