“Si può anche correre restando fermi. Non ho mai aspirato ad arrivare da nessuna parte, il fatto di esserci mi sembra già un bel traguardo.”
“Associo l'heavy metal alla fantasia per l'enorme energia che questa musica sprigiona.”
“Non sono un duro come la gente crede. Non mostro i miei sentimenti, sono bravo a controllarmi, ma mi commuovo facilmente.”
“È chiaro che questa contesa non può essere decisa dalla nostra conoscenza della Forza, ma dalla nostra abilità nell'affrontarci con la spada.”
“Credo che la gente dovrebbe conoscere i pericoli del satanismo: che il diavolo esista è fuori discussione.”
“La Romania di Ceausescu è stata il paese più triste che mi sia capitato di visitare.”
“Per diventare una leggenda devi esseremorto o molto vecchio.”
“Non credo che con la morte finisca tutto: noi siamo dei veicoli di creatività per i nuovi esseri umani, noi siamo un infinitesimo lato della gran luce di Dio.”
“Accetto la fortuna, ma è il lavoro che dà il diritto di ospitalità sulla Terra.”
“Una volta il medico era come un cecchino: al massimo ne faceva fuori uno alla volta. Poi è arrivata la Mutua ed è come se gli avessero messo in mano una mitragliatrice. Una strage.”
“Quello che fa Rossi è grottesco. Per tentare di far ridere, senza riuscirci, deve ricorrere a ripugnanze e lordure.”
“Ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo.”
“Oggi Tury mi ha detto: - Minchia, Sabbry, dopo la moto, il calcetto e il totonero sei la prima nei miei pensieri!”
“Credimi, i cellulari sono l'unica cosa che gli uomini sono fieri d'avere piccolo!”
“Quando siamo innamorate, non distinguiamo più. Ci rimbambiamo. Scambiamo tutto per amore, mentre l’amore con la violenza e le botte non c’entra un tubo. L’amore, con gli schiaffi e i pugni, c’entra come la libertà con la prigione. Un uomo che ci mena non ci ama. Mettiamocelo in testa. Salviamolo sull’hard disk. Vogliamo credere che ci ami? Bene. Allora ci ama MALE. Non è questo l’amore. Invece noi ci illudiamo di poter cambiare le cose, di poter correggere gli uomini maneschi, di riuscire a farli crescere anche quando gli si è bloccato lo sviluppo, e scalciano e urlano come bambini capricciosi. Solo che sono bambini alti uno e ottanta, con le spalle da gorilla e le mani che sembrano vanghe. Non illudiamoci mai, mai e poi mai, di poterli cambiare, o che possano cambiare per amore nostro. Anche se piangono come vitelli e dicono che non lo faranno più. Non caschiamoci e chiediamo aiuto il prima possibile. E se una figlia ha un fidanzato così, prendiamola, impacchettiamola e riportiamola a casa.”