“Io penso che tutti dovrebbero sperimentare la sconfitta almeno una volta durante la loro carriera. Impari un sacco di cose da essa.”
“Come rispondi alla sfida nella seconda metà determinerà ciò che diventi dopo la partita, sia che tu sia un vincitore o un perdente.”
“Tre regole per il successo:1. Fai ciò che è giusto, sii educato, sii onesto, resta libero dalle droghe; e se hai qualche domanda, tira fuori la tua Bibbia.2. Fai del tuo meglio. La mediocrità è inaccettabile quando sei capace di fare meglio.3. Tratta gli altri come vorresti essere trattato. Pratica l’amore e la comprensione.”
“Esseredepressi è un'abitudine; essere felici è un'abitudine; e la scelta spetta a te.”
“Circondati di persone a cui piace di più la persona che vuoi diventare. Stai lontano da persone che possono o vogliono tirarti giù.”
“Dalla conoscenza del prodotto scaturisce l'esperienza che permette di lavorare coi clienti nel modo efficace e professionale che consente elevati redditi. Investi dieci minuti ogni giorno a riesaminare l'informazione sul tuo prodotto o utilizzando il tuo prodotto in modo che tu possa conoscerlo internamente ed esternamente.”
“Usa il tuo corpo correttamente: scaldalo prima di metterlo sotto sforzo. Usa la tua mente correttamente: ragiona prima di metterla sotto sforzo.”
“Il processo di vendita è una sequenza di due momenti. Primo, devi educare te stesso. Poi, devi educare il cliente.”
“Una volontà non scritta è un desiderio, un sogno, una fantasia. Il giorno che metti per iscritto i tuoi obiettivi sarà il giorno in cui diventeranno un impegno che cambierà la tua vita. Sei pronto?”
“Dove sarai tra cinque anni? Sviluppa un progetto, e poi attiva quel progetto per arrivare a dove vuoi essere tra cinque anni. Accertati di aggiornare il tuo piano quinquennale almeno una volta all’anno in modo da continuare a condurre il gioco.”
“Sforzati sempre per fornire un servizio sopra e oltre quello che il venditore medio potrebbe fornire. Ti aiuterà a costruirerelazioni di lunga durata, fiducia e contatti per ulteriori affari.”
“Se non sei disposto ad accettare la tua stessa disciplina, non arriverai a fare il due per cento di quello che potresti - e andrai a perdere il 98 per cento delle cose buone che potresti avere.”
“Fai della tua carriera una vita di servizio agli altri e tutte le belle cose che desideri ti arriveranno.”
“Se il tuo sole vuole sorpassare di gran lunga il tuo freddo desiderio mattutino, fai una chiacchierata con te stesso. Poi fai ancora dei colloqui con te stesso. Convinci il numero uno che puoi avere successo - e che avrai successo. Se non credi in te stesso, perché dovrebbe crederci qualsiasi altro?”
“Il corpo umano ha due orecchie e una bocca. Per essere bravo nella persuasione o nella vendita, devi imparare ad usare questi meccanismi naturali in proporzione. In quasi ogni occasione ascolta il doppio di quanto parli.”