“Esiste una forza oscura che comunica ai piccioni quando hai finito di lavare la macchina. ”
“Scrivevo sceneggiature di commedie perché mi piaceva la sfida di riuscire a far ridere la gente. ”
“Anche le comparse vengono pagate.”
“In Inghilterra è un tuo diritto avere un'opinione, fintanto che è farina del tuo sacco.”
“Il mio obiettivo è quello di raggiungere un cambiamento sostenibile, non mi accontento di operare un semplice restauro.”
“Il miglior cibo che abbia mai mangiato l'ho sempre trovato all'interno delle comunità più povere.”
“Molti bambini sono istruiti sulla droga, ma non hanno la più pallida idea di che gusto abbiano il sedano e le zucchine.”
“Ai bambini dovrebbe essere insegnato a cucinare a scuola, evitando di parlare soltanto di nutrizione per tutto il tempo. E' possibilecucinare del buon cibo in soli quindici minuti.”
“Lo zucchero è paragonabile al tabacco e ciò dovrebbe spaventarne i produttori. Dovrebbe essere tassato proprio come il tabacco e come tutte le altre sostanze che distruggono la vita.”
“Le statistichedanno l'omicidio all'8% come causa di morte, mentre le malattie legate all'alimentazione superano il 60%, ma nessuno ne parla.”
“Il 'real food' non è fatto di ingredienti, è l'insieme degli ingredienti stessi.”
“Mi sembra di essere cambiata pochissimo: il mondo attorno a tutti noi, invece, corre così veloce che mi è tornata la voglia di fermarmi, di nuovo, per raccontare come eravamo e come mai siamo diventati così. Non ho mai avuto tempo per chiedermi se ero felice.”
“Non riesco ad evitare di piangere quando a soffrire sono i bambini. E' più forte di me. Sono nonna e ho la lacrimafacile.”
“L'idea di lavorare tanto a un'età in cui si dovrebbe fare un passo indietro mi piace molto.”
“Sono uno che provoca. Un dissacratore. Per il gusto di fare una battuta potrei persino perdere un'amicizia. Perché se mi scappa.”