“La felicità significa non lamentarsi di quello per cui non c'è niente da fare. Le lamentele sono il rifugio di coloro che non hanno fiducia in se stessi.”
“Molta gente è in cerca della felicità. La stanno cercando. Stanno provando a trovarla in qualcuno o qualcosa al di fuori di essi stessi. Questo è un errore fondamentale. La felicità è qualcosa che sei, e viene dal modo in cui pensi.”
“Solo gl'inscurì vogliono la sicurezza.”
“Per capire qualcosa spiritualmente c’è un solo modo: bisogna farne l’esperienza.”
Tu abbandoni le vecchie abitudini coll'iniziare a pensare, "Io rilascio il bisogno di questo nella mia vita".
“Non tenere conto del presente è quasi una malattia, nella nostra cultura, e noi veniamo continuamente condizionati a sacrificarlo al futuro. Con questo sistema, in conclusione, non solo evitiamo, adesso, ogni godimento, ma la facciamo finita per sempre con la felicità.”
“Il disastro che tanto ti preoccupa, nella realtà dell'istante, risulta essere meno orribile di quanto lo è stata nella tua immaginazione.”
“Tu non sei quale in precedenza hai deciso di essere, ma quale oggi scegli di essere.”
“Lascia che sia l’universo a prendersi cura dei dettagli.”
“Se devi scegliere tra avere ragione o essere gentile, scegli sempre di essere gentile.”
“Il procrastinare è una delle malattie più comuni e più mortali e il suo effetto nefasto sul successo e sulla felicità è molto grande.”
“Non puoi controllare quello che succede intorno a te, ma sei sempre in controllo di ciò che succede dentro di te.”
“Cambiando il modo in cui elaborate ogni evento che viavia si presenta sul vostro cammino, potrete vivere una vitafelice e realizzata, priva di disordine emotivo.”
Il fatto che tu sia disposto a dire, "Non capisco, ma va bene", è la più grande forma di comprensione che tu possa manifestare.
“Non c'è mai affollamento nel tratto finale.”