“I bambini non nascono bulli, ma viene insegnato loro ad esserlo.”
“- Cosa faresti se avessi tutto questo tempo?- Di certo non lo sprecherei!”
“Credo che tutti vorrebbero essere come Superman prima o poi.”
“- Neal: Ammiri la tecnologia del governo?- Mozzie: No io...la compatisco, è terribilmente poco maneggevole!”
“- Mozzie: Il destino ci mette sempre davanti a ciò che noi vorremmo dimenticare!- Neal: Dostoevskij?- Mozzie: No, io nel periodo di depressione!”
“- Peter: Mai stato in un campus?- Neal: Non come studente!- Peter: Eppure hai tre master e due specializzazioni!- Neal: Qualcosa non va nel sistema!”
“- Peter: James Bons...- Neal: Bons...- Peter e Neal: James Bons!- Peter: Sì...- Neal: Un'altra birra?- Peter: Sì!- Neal: Agitata giusto?”
“- Neal: Tu non ti fidi di me.- Peter: Cos'ha detto il grande Reagan? Fidarsi, ma verificare!- Neal: Era lo stesso motto della polizia segreta sovietica!- Peter: Meglio che ti abitui, compagno.”
“Questa obbligazione è un varo capolavoro. Se avessi fatto una cosa così l'avrei firmata. I falsi per i cui mi hai preso li avevo firmati.”
“- Neal: Ti fidi di me?- Peter: Non proprio!”
“Nessuno degli artisti che rispetto ed ammiro ha mai rifiutato una parte che avrebbe potuto renderlo impopolare con qualcuno.”
“Sfortunatamente ci sono ancora posti in questo paese in cui si insegna ai bambini che essere diversi è sbagliato e ridicolo.”
“Quando interpreti un personaggio devi difenderlo come se fossi il suo avvocato.”