“Sono stanca di tutte queste stupidaggini riguardanti la bellezza che è solo superficiale. É profonda quanto basta. Cosa vorresti, un grazioso pancreas?”
“Sposare un uomo è come acquistare qualcosa che da tempo ammiravate in una vetrina. Quando la portate a casa, magari vi piace, ma non sempre si accorda, poi, con tutto il resto.”
“Ora il fatto di avere un bambino - e non posso essere la prima persona che si è accorta di questo - è che dopo ce l'hai.”
“Penso che il successo non abbia regole, ma puoi imparare molto dagli insuccessi.”
“Meglio di una stella in cieloDi una sposa col suo veloDi un’auto accessoriataDi una stecca di cioccolataMeglio di tutto ciò che è sopraffinoÈ lo stare tardi a letto al mattino.”
“Se riesci a conservare il controllo quando tutti intorno a te lo perdono, può darsi che tu non abbia afferrato bene la situazione.”
“Provo per gli aerei quello che provo per le diete: mi sembrano cose meravigliose, purché ci stiano gli altri.”
“Le donne parlano perché desiderano parlare, mentre un uomo parla solamente quando è indotto a parlare da qualche cosa fuori di lui... come, per esempio, quando non riesce a trovare nessun calzino pulito.”
“Io faccio errori: sono sempre la seconda ad ammetterlo.”
“La speranza è il sentimento che si prova quando il sentimento che si prova non è permanente.”
“Anche se un certo numero di persone ci hanno provato, nessuno ha ancora trovato un modo di guadagnarsi la vita bevendo.”
“L'adulto medio, in salute e ben messo, si alza alle sette e trenta del mattino sentendosi semplicemente in modo orribile.”
“Esseredivorziate è come essere investite da un TIR. Se si sopravvive, si comincia a guardare con molta attenzione sia a destra che a sinistra.”