“L'ansia sulla grossezza del pene è pari solo all'ansia per la piccolezza della figa. Non c'è donna al mondo che sarebbe lieta di scoprire di avere un'apertura larga come un collare per cavalli...”
“Ho molta difficoltà con l'idea che possa esistere un uomoideale. Per quanto mi riguarda, i maschi sono il prodotto di un gene danneggiato. Loro fanno finta di essere normali ma tutto ciò che fanno è stare lì seduti con un sorrisino sulla faccia nel mentre che producono sperma. Lo fanno tutto il tempo. Non si fermano mai.”
“Solo una cosa è certa: se l'erba è legalizzata, non sarà a nostro vantaggio, ma a vantaggio delle autorità. Legalizzarla significa anche perdere il controllo su di essa.”
“Un grande seno in realtà è una grande pietra al collo per una donna, la rende cara agli uomini che vogliono fare di lei la loro mammina, ma quella donna non potrà mai minimamente pensare che i loro occhi ipnotizzati la vedano veramente.”
“Parte del pudore riguardo ai genitali femminili scaturisce da autentica ripugnanza. La cosa migliore per una figa è essere piccola e poco appariscente.”
“La madre è il cuore morto della famiglia. Spende lo stipendio del padre per acquistare beni di consumo che migliorino l'ambiente dove lui mangia, dorme, e guarda la televisione.”
“L'energia è il potere che guida ogni essereumano. Non viene persa con l'impiego ma mantenuta dallo stesso, perché è una facoltà della psiche.”
“Probabilmente, l'unico posto dove una persona si può sentire realmente al sicuro è un carcere di massima sicurezza, tranne che nell'imminenza della scarcerazione.”
“L'essenza del piacere è la spontaneità.”
“Probabilmente l'unico posto in cui un uomo può davvero sentirsi sicuro è in una cella di massima sicurezza, salvo ovviamente la minaccia di una imminente liberazione.”
“La curva più apprezzata è quella del petto.”
“Freud è il padre della psicoanalisi. Non ha madre.”