“Ti amo e mi piace tutto ciò che fai, ma proprio non capisco perché ti sei fatta tatuare un righello da 30 centimetri all'interno della coscia.”
“Se non puoi sconfiggerli, fai in modo che siano sconfitti.”
“Io ho la stessa autorità del Papa. Solo che non ho lo stesso numero di persone che credono in me.”
La stessa esistenza dei lanciafiamme prova che un tempo, da qualche parte, qualcuno ha detto a se stesso, "Sai, mi piacerebbe dare fuoco a quelle persone laggiù, ma non sono abbastanza vicino per farlo".
“Se c'è un dio, penso che le persone più ragionevoli potrebbero convenire che è come minimo incompetente e forse, dico forse, non gliene frega un cazzo.”
“Criminali sessuali: completamente incurabili, è necessario rinchiuderli. Basterebbe mettere fuori legge la religione e molti criminisessuali scomparirebbero nell'arco di due generazioni. Ma non abbiamo tempo per soluzioni razionali.”
“Indù, musulmani, ebrei, cristiani, tutti a uccidersi l'un l'altro perché Dio aveva detto che era una buona idea.”
“Pro-life, a favore della vita. Questi non sono a favore della vita. Sapete cosa sono? Sono contro la donna.”
“Quando cardinali e vescovi avranno sperimentato la loro prima gravidanza, le loro prime doglie, e avranno cresciuto un paio di bambini col salario minimo, allora sarò lieto di ascoltare cosa avranno da dire sull'aborto.”
Se seguite il dibattito sull'aborto, sentirete spesso questa frase: "La santità della vita". Ci credete? Personalmente penso sia un'enorme stronzata. Voglio dire, la vita è sacra? E chi l'ha detto? Dio? Se leggi la storia, capisci che Dio è una delle principali causa della morte, e lo è da migliaia di anni.
“L'intelligenzamedia della specie umana è bassa, e vengono i brividi a pensare che la metà degli esseri umani è statisticamente anche più stupida della media.”
“Sapete cosa dico a questi antiabortisti? Dico: ehi! se pensate che un feto sia più importante di una donna, provate a fargli lavare via le macchie di merda dalle vostre mutande, senza paga e senza contributi.”
“L'onestà è la miglior politica, ma è importantericordare che evidentemente, per eliminazione, la disonestà è la seconda miglior politica.”
“Provate a spiegare Hitler ad un bambino.”
Anche se predichiamo sulla "santità della vita", non la mettiamo in pratica. Guardate cosa uccidiamo. Zanzare e mosche: "perché sono delle pesti!"; leoni e tigri: "perché è divertente!"; polli e maiali: "perché abbiamo fame"; fagiani e quaglie: "perché è divertente! E abbiamo fame"; e le persone, uccidiamo le persone: "perché sono delle pesti! Ed è divertente!".