“Lui,trecento lettere letteratura fine, Tu, centosessanta caratteri due faccine, fine.”
“La fine di Gaia non arriverà la gente si sbaglia in fondo che ne sa. E' un fuoco di paglia alla faccia dei Maya e di Cinecittà.”
Ilaria dov'èAdesso dov'è?L'hanno vista al corteo con la maglia del Che.Urlava "No! Alla vostra mercé"mentre ingoiava cioccolata Nestlé.
“Io, immune al pattume della tv di costume,in volo senza piumein un volume di fumetti sotto il lume,non c'è paragone basta una birra in fermentazionee la tipa in fibrillazioneper la nuova posizione.”
“Scoppia la guerra, io me ne scappo,maa quale patria, io me ne sbatto.Tu mi imponi le divise, io me le strappo,ho due bottiglie tu combatti, io me le stappo.”
“La mia felicità è seguire la mia strada, e io sono decisamente felice.”
“Di sicuro ci sono dei rapper a cui non sto simpatico. Questo è assodato. Anche dei musicisti non mi vedono di buon occhio. È una cosa normale, se fosse solo per empatia. Non è così, ma di fatto non mi importa. Non mi sono mai fatto influenzare da nessuno, nemmeno dall'aspettativa dei fan, figuriamoci dai colleghi. Esiste dell'ostracismo nei miei confronti. La più grande verità è che non ho alcun interesse per l'opinione della scena rap. Chi se ne frega, dico. Me ne tiro fuori. Tutta la musica viene accostata a fenomeni culturali, anche il liscio lo è, ma rifiuto che ci sia un modo settoriale e poco elastico di vedere la musica.”
“Vuole mettermi sottosto signorottoche si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto,non ha capito che sono disposto a stare sotto,solamente quando fotto.”
“C'era chi mi spacciava dosi di business tossico,mi credeva un pesce lesso dal lessico anoressico,io scontato come il chili in Messicoci stavo, non rischiavo, buono e bravo.”
“Non siete Stato voi che rimboccate le bandiere sulle bare per addormentare ogni senso di colpa.”
“Chi è mansueto come mesa che quando le palle si fanno cubiche,come un kamikaze che si fa di sakèmetto a fuoco intorno a me.”
“Sono vivo, obbediente più che trasgressivo,primitivo invece che moderno,non mi specchio come fa il firmamentosull' Arno d'argento.”
“Il qualcunista milita in una bandache prende piede se la prendi sotto gamba. Gode come te quando ti stendi sotto Ramba, ma è talmente finto che sembra un ologramma.”
“Non mi piace la bara Versace,mi piace la bara plebea,mia l'idea di comperarla all'Ikea.”
“Coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.”