“Quanti di voi là fuori sono rimasti feriti in una storia d'amore?E quante volte avete giurato che non avreste mai più amato?Quante solitarie notti insonni?Quante bugie, quanti conflitti?E perché vorreste rigettarvi in tutto questo di nuovo?”
“I pensieri sono cose; hanno un tremendopotere. Pensieri di dubbio o paura sono strade che portano verso il fallimento. Quando sottomettete l’atteggiamento negativo di dubbio e di paura sottomettete il fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano in circostanze.”
“Impara l'arte della pazienza. Applica la disciplina ai tuoi pensieri quando questi diventano ansiosi sulla riuscita di un intento. L'impazienza nutre l'ansietà, la paura, lo sconforto e il fallimento. La pazienza crea confidenza, decisione ed una prospettivarazionale, che alla fine conduce al successo.”
“Scrivo musica per me stesso, non cerco di piacere a nessuno.”
“Non mi ha mai affascinato l'idea di essere una celebrità.”
“Mi considero assolutamente un musicista di strada.”
“Non esiste il manuale d'istruzione per affrontare il successo, quindi devi fareaffidamento sugli amici e su chi ti sta attorno.”
“Mi piacerebbe rimanere per sempre un'artista, ma se così non fosse vorrei scrivere canzoni per altri artisti, diventaremanager o crescere nuovi talenti.”
“Sono come Johnny Cash, mi vesto solo di nero.”
“Piangererovina le corde vocali.”
“Quando hai un figlio, devi scegliere le cose di cui preoccuparti.”
“Non faccio musica da guardare, ma da ascoltare.”
“Giudica l'amore chi non l'ha mai incontrato.”
“Chissà un giorno mi scordo di te, dopo un secondo.”
“Tanto Roma è bella semprequasi come noi.”