“Troppi guai, troppi, troppi, troppi guai.”
“- Ben: Be', gli manderemo un assegno. Non vorrei che subissero un danno. Dopo tutto non si mangia mica male qui.- Kid: Sì ma il servizio non è un granché.”
“- Geremia: Devi sapere che una volta ero il capo di una grossa banda...- Ben: Cala, cala...- Geremia: Be', diciamo che ero il braccio destro del capo...- Ben: Cala, cala...- Geremia: D'accordo: facevo il cuoco nel ristorante del capo!- Ben: Ecco, così va bene!”
“- Kid: Ce la giochiamo a carte?- Ben: No! Facciamo a braccio di ferro.- Kid: No! Perché non ce la giochiamo a birra e salsicce?- Ben: Dove?”
“Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.”
“Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.”
“- Trinità: Senti Bambino... non prendertela per così poco...- Bambino: Non chiamarmi Bambino!- Trinità: Ah no? e come dovrei chiamarti?- Bambino: Non chiamarmi proprio... neanche se stai per affogare!”
“- Alan: Ehi! Come fai a sapere che quello è il nord?- Charlie: Beh, è l'opposto del sud, no?”
“- K1: Il signor Mason e il signor Steinberg suppongo.- Mason: La supposta è giusta.”
“- Alan: Rotta a nord con circospezione.- Charlie: Ehi! Gli ordini li do io qui.- Alan: Ok, comandante.- Charlie: Rotta a nord.- Alan: Soltanto?- Charlie: Con circospezione...”
“- Se tutti gli uomini fossero generosi come voi... - Bambino: Vi fareste rapinare dal mattino alla sera.”
“Ma non hai uno scopo nella vita? Fai qualcosa... ruba del bestiame... assalta una diligenza... rimettiti a giocare, magari... una volta eri un ottimo baro! Ma fa qualcosa!”
“- Beh, quando hanno detto che io sono figlio di una vecchia bagascia...- Ma è vero!- Si, ma non è vecchia...”