“Sono più un messaggero che un rapper.”
“Penso ci sia qualcosa di deprimente nell'idea di un prodotto che finisce, perché l'unicomomento in cui un prodotto è davvero finito è quando sei in una bara.”
“Se dicessi di non essere un genio starei mentendo, a me stesso e a tutti voi.”
“Steve Jobs ha reso internet alla portata di tutti. Questa è l'era dell'informazione, abbiamo appena grattato la superficie.”
“Andate ad ascoltarvi tutta la mia musica. È la chiave per l'autostima.”
“La mia è una famiglia di astronauti. Diventare famosi è come essere catapultato nello spazio, a volte senza una tuta spaziale.”
“Crederesti in quello in cui credi se fossi l'unico a crederci?”
“La rivoluzione non è una mela che cade quando è matura. Devi essere tu a farla cadere.”
“Il denaro è importante, lo so, ma da solo non regala la felicità. Aiuta a vivere meglio, certo, e se usato con intelligenza può addirittura allargare i tuoi margini di libertà, per esempio permettendoti di rifiutare proposte che non ti piacciono. Il problema arriva quando uno è disposto a far qualsiasi cosa pur di arricchirsi.”
“Ogni volta che ascolto un telegiornale mi domando dove stiamo andando, che cos'è questa specie di pazzia collettiva che si sta diffondendo… Sono sempre meno le persone che si lasciano guidare dalla spiritualità, che vanno in cerca di emozioni autentiche.”
“Alcuni sono convinti che io passi il mio tempo in locali molto cool ed esclusivi, circondato da modelle e celebrities. In realtà non ho paura della solitudine. Anzi, spesso mi galvanizza.”
“Oggi i Grammy dovrebbero andare ai computer, non agli artisti.”
“La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante.”
“Ho visto il futuro del rock'n'roll e il suo nome è Bruce Springsteen.”
“I Rolling Stones sono in costantemetamorfosi, ma nonostante tutte le trasformazioni rimangono la più formale delle rock band.”