“Credo che tu sia l'unica al mondo che, stando sul palcoscenico con i riflettori negli occhi, riesce a vedere un brillante nelle tasche di un uomo.”
“La moda è importante per la nostra fantasia.”
“Per piacerci davvero gli uomini devono essereintelligenti, molto maschili e comunque sexy.”
“Mi piaccio come sono. Tutta.”
“Trovati il migliore agente sulla piazza e un buon avvocato. È il mestiere che faceva mio padre.”
“La disciplina fa bene ai bambini, li fa sentire al sicuro, tranquilli.”
“Oggi è molto difficile per le ragazzediventare top model. C'è molta competizione, molti paesi dell'Est hanno aperto le frontiere quindi ci sono molte più modelle che negli anni Novanta. Adesso, per essere sulle copertine, devono competere con le attrici famose ma anche, diciamocelo, con le star dei reality.”
“I soldi per me non sono tutto: voglio solo essere in grado di camminare per strada a testa alta ed essere fiera di quello che faccio, orgogliosa delle mie scelte. ”
“- Le disegni spesso le persone che incontri?- Non molto spesso. Con te ne avevo voglia. Faccio raramente ritratti ma quando li faccio scelgo un dettaglio che poi uso in seguito, capisci? In un altro modo, diverso... può essere una piega delle labbra o un'emozione nello sguardo. La misteriosa debolezza del voltoumano!”
“- Perché menti? - Non mento.- E allora perché piangi?- Non piango!”
“Il caso non esiste, non lo sai?”
“E' sempre così: quando una ragazza è triste è arrabbiata, e quando è troppo allegra è pazza!”
“La misura di un successo notevole è data dalla somma delle falsità scritte sul tuo conto. ”
“Noi dobbiamo continuare a provare le cose che non siamo sicuri di compiere. Se facciamo solo le cose che sappiamo di poter fare... non cresciamo poi molto. Dobbiamo prendere le opportunità di compiere questi grossi errori.”
“Se vieni considerata una bellezza, è difficile che accettino che tu faccia qualunque cosa che non sia stare in piedi a far niente.”