“Credo che la procedura americana per l'immigrazione debba essere rivista. Io suggerisco una temporanea riduzione annuale del flusso migratorio.”
“Un governo che prende il controllo dell'economia per il bene della gente, finisce per prendere il controllo della gente per il bene dell'economia.”
“C'è qualcosa di sbagliato in America. A volte mi chiedo a cosa la gente stia pensando, o addirittura se pensi.”
“I consiglipolitici sono come una mediocre crostata di frutta natalizia: tutti vogliono darli, ma nessuno riceverli.”
“Da giovane ho posto la mia fiducia in Dio - non nella politica - e non ho mai confuso tra loro le due questioni.”
“I tagli alle tasse sono stati concepiti per lasciare i soldi ai cittadini che se li sono guadagnati lavorando.”
“La mattina mi sento un po' vecchio, poi verso mezzogiorno mi sembra di avere cinquantacinque anni.”
“Corro per la presidenza degli Stati Uniti perché credo che, con una forteleadership, i giorni dell'America saranno sempre davanti a noi. Così come stanno davanti a noi ora.”
“Le idee dannose si combattono con altre idee. Le falsità si combattono con la verità.”
“La solitudine è l'inizio di ogni libertà.”
“La libertà di parola non deve essere regolata come le mandrie malate o il burro impuro. Il pubblico che ha fischiato ieri può applaudire oggi, anche per la stessa rappresentazione.”
“Le grandi e vigorose influenze della vitaamericana sono stati gli eterodossi: le persone che sfidano le istituzioni o il modo di vivere esistente, o che dicono e fanno cose che fanno pensare la gente.”
“La limitazione del libero pensiero e della libertà di parola è la più pericolosa delle sovversioni. È l'unico atto non Americano che può più facilmente sconfiggerci.”
“La sicurezza può essere raggiunta solo attraverso il cambiamentocostante, attraverso lo scarto delle vecchie idee che hanno esaurito la loro utilità e adattando le altre ai fatti correnti.”
“Come la notte non scende all'improvviso, così anche l'oppressione. In entrambi i casi c'è una penombra dove tutto sembra apparentemente immutato. Ed è in una simile penombra che noi tutti dobbiamo essere consapevoli del cambiamento nell'aria - per quanto impercettibile - o si resterà vittime involontarie dell'oscurità.”