“Ci sono due motivi per cui gli uomini vanno a vederla al cinema... e sono sufficienti.”
“Niente più che un semplicissimo problema di ingegneria.”
“Ogni uomo ha il suo prezzo, altrimenti uno come me non esisterebbe.”
“Le sue orecchie lo fanno sembrare un taxi con le portiere aperte.”
“Sei come un cesso a pagamento, neanche uno stronzo è gratis…”
“Il rasoio fa maleil fiume è troppo bassol'acido è bestialela droga dà il collassola corda si spezzala pistola è proibitail gaspuzza e allora...viva la vita.”
“Il male è di questo mondo.”
“Non chiederò il tuo perdono... perché ciò che ti ho fatto è imperdonabile ma ero smarrita nell'odio e nella vendetta, dolce Aurora, hai sottratto ciò che restava del mio cuore e ora ti ho perduta per sempre. Te lo giuro, impedirò che ti venga fatto del male finché io avrò vita e non un giorno passerà senza che mi manchi il tuo sorriso...”
“- Tutte le altre fate volano, perché tu no?- Avevo le ali, ed erano forti, ma mi sono state rubate.”
“Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole.”
- Lisa: Ci sono troppi muri nel mondo, troppi muri contro cui spingere la gente, e c'è troppa gente che chiede di esserespinta, gente che ti implora di esserespinta, ti scongiura di spingerla contro il muro e allora io mi domando "Perché nessuno ci mette me con le spalle al muro, perché nessuno mai mi allunga una mano mi strappa fuori la verità e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta?- Susanna: Perché tu sei già morta, Lisa!
“Molte volte con Brad facciamo il bagno insieme, noi due soli, e con calma ci riveliamo i nostri pensieri. Non so perché, ma mi è più facile parlare quando sono nuda.”
“Se essere sano di mente significa pensare che c'è qualcosa di sbagliato nell'essere diversi.... io preferisco essere completamente fottuta mentalmente.”
“La principessa, invero, crescerà in grazia e bellezza, tutti quelli che la conoscono la ameranno! Ma, prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno, ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e cadrà in un sonno simile alla morte!”
“Terapia? Io non ne ho bisogno. I ruoli che scelgo sono la mia terapia.”