“Io adesso voglio diventare distaccata emotivamente...”
“- Morgan: Perché ce ne stiamo qui tutte sole in un angolo? E' il tuo compleanno!- Audrey: Perché ho trent'anni, indosso la camicia hawaiana del lavoro di venerdì e il mio ragazzo mi ha lasciata su Whatsapp.- Morgan: Bruciamo la camicia?!”
“- Jackie: Ogni anno i miei amici ed io portiamo dei regali agli sfortunati.- Donna: Vorrai dire ai meno fortunati.- Jackie: Sì, insomma... i fannulloni.”
“- Ti rendi conto come reagirà la gente quando saprà la verità?!- La gente non vuole mai sapere la verità.”
“Credo che il pubblico perdoni più facilmente un attore che un'attrice.”
“Sono cocciuta, lo ammetto.”
“Stare da soli è fantastico, così come avere un partner. Si tratta solo di fare ogni cosa al momento giusto.”
“Bisogna sempre avere un piano di riserva.”
“I paparazzi sono dei bulli, i peggiori possibili: pubblicano bugie e fanno accuse.”
“Ci sono mille modi per dirti ti amo, ma uno solo per dirti fanculo.”
“Il buio è soltanto la luce che è un po' ignorante che non sa che il buio non esiste .. è soltanto poca luce.”
“Una volta temevo gli ascensori, l'aereo e le altitudini. Sulla Mole Antonelliana di Torino sono persino svenuto. Oggi ho superato queste paure.”
“Vorrei consigliare ai cani che non hanno un buon padrone, di non aspettare che sia lui a lasciarli, ma di abbandonarlo prima loro, giocando d'anticipo. Perché è l'uomo che non li merita.”
“Ho vissuto quasi 30 anni chiuso dentro di me come una cozza, ma adesso è tutto passato grazie al mio lavoro e alle mie passioni.”
“La televisione è esattamente come un supermercato. Dentro ci trovi un sacco di roba, ma tu hai la facoltà di entrare e scegliere in quel momento cosa vuoi comprare. Allora è anche bello avere un grande supermercato dove puoi scegliere il momento dell'horror o quello dell'amore, il dramma o il romanticismo.”