“Lo S.H.I.E.L.D prende il mondo così com'è, non come vorremmo che fosse.”
“- Come ti chiami signore?- Jason Lyle, ma... Non sono un signore.- Non sei un signore? Ah, allora sei una signora! Da questo momento tu.... sei un signore. Questo vale per tutti. Signore è un termine di rispetto... e voi avrete il mio rispetto, finché non ne abuserete.”
“Da quando vincere non è più abbastanza?”
“E se vi dicessi che anche il quartiere più malfamato di New York diverrebbe sicuro senza rischiare la vita di alcun poliziotto?”
“E' fantastico vedere delle macchine americane che aiutano a portare la pace nel mondo. E allora ditemi, perché non possiamo usare queste macchine qui in casa nostra?! Perché l'America è così robofobica?”
“La leggenda racconta una cosa e la storia un'altra. Ma di tanto in tanto scopriamo qualcosa che appartiene ad entrambe.”
“- Stephen: Conto sei colpi!- Django: Conto due pistole!”
“- Jung: Nuovi vicini, eh? Li hai già conosciuti?- Abel: Bisogna dare alla gente il tempo di sistemarsi!”
Si sente tranquillo signore? Si sta divertendo? Non per farmi gli affari suoi, ma quando un bianco se ne sta su un marciapede di Harlem con un cartello che dice "Io odio i negracci", o ha delle serie motivazioni personali, o ha il cervello incrostato di fuliggine!
“Sì, Zeus! Come il padre di Apollo! Monte Olimpo! E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli! Zeus! Hai qualcosa in contrario!?”
“Di solito non posso mangiarli perché la mia ragazza è vegetariana, e questo praticamente fa di me un vegetariano.”
“Sono in tutto e per tutto una newyorkese e non una bionda di Los Angeles.”
“- Marge: Caspiterina, come si fa? Siamo in guai seri. Non ci resta che dare un taglio alle cose superflue.- Homer: Be', sai, compriamo sempre vaccini per Maggie per delle malattie che neanche ha...”
“Non mi piace parlare di me stessa con gli estranei, soprattutto se hanno un registratore in mano.”
“Il bello della recitazione è essere una persona diversa ed esplorare i lati oscuri della propria personalità.”