“Volgarità è l'ipocrisia, il sepolcro imbiancato, il perbenismo di facciata.”
“Se parcellizzi la realtà puoi dire qualsiasi verità.”
Diciamo che se un tempo lo "stile Juve" era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual.
“Ciao Darwin non è volgare: è grottesco e c'è una differenza sottile. Tanti non l'hanno compreso, altri non l'hanno voluto capire. L'esasperazione dei toni, l'esibizionismo, sono condanne grottesche a cui l'umanità viene sottoposta. Cercando di esorcizzarla, mostriamo la realtà: il mondo è questo, anche se non lo vogliamo vedere. Una risata ci seppellirà.”
“Ciao Darwin mostra i prodromi dell'apocalisse. Non esibiamo i mostri, quell'umanità esiste: è il vicino di casa.”
“Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diversepaure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio.”
“L’insegnamento più importante lo si dà con l’esempio, i bambini apprendono i comportamenti dei genitori, anche quelli sbagliati.”
“Ho tantissimi sogni nel cassetto che non ho ancora realizzato, però lo dico sempre, per me è una questione di scaramanzia. Sono 'terronissimo' in questo senso, ho imparato a non svelarli troppo in anticipo per paura che poi non si avverino.”
“A quindici anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno. Questo momento d'oro, però, è finito quando sono arrivate le critiche.”
“L'occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita per me.”
“- Mi dispiace Gru, ma mi manca essere un cattivo e fare complotti segreti. Non pensi che nella nostra vita ci sia più della semplice gelatina?”
“E' carino che i bambini mi riconoscano.”
“Faccio yoga, medito e sono vegetariano.”
“Sono una persona piena di incertezze, introspettiva e riflessiva.”
“Ho sempre avuto un'impulsività distruttiva.”