“Certi uomini non sono capaci di far male ad una mosca soltanto perché non sono in grado di acchiapparla.”
“Tirare alla stessa fune non significa nulla; lo fanno anche il boia e l'impiccato.”
“È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale.”
“Responsabilità... chi vuole mai accollarsela? Ogni volta che accade qualcosa di brutto è sempre così: chi è il responsabile?”
“Ora ti mostrano come i loro detergenti lavano le macchie di sangue, un'immagine abbastanza violenta. Io penso che se tu avessi una maglietta con macchie di sangue dappertutto, forse lavarla non è il tuo problema più grande. Forse dovresti sbarazzarti del corpo prima di fare il lavaggio.”
“Sai qual è il grande vantaggio dell'omosessualità? Che se ti metti con qualcuno della tua stessa taglia in un secondo raddoppi il guardaroba!”
“La lavatrice è il night club del bucato.”
“A volte la strada meno trafficata è la meno trafficata per un motivo.”
“Non è un pochino irritante che i dottori chiamino quello che fanno 'pratica'.”
“Quando si tratta di rossetto la cosa importante non è il colore ma accettare la parola finale di Dio su dove le tue labbra finiscono.”
“Il bello di noi uomini è che possiamo diventareamici sulla base di niente, o quasi. Praticamente due uomini diventano amici solo perché sono uomini!”
“Gli uomini vogliono dalle donne la stessa cosa che le donne vogliono dalla loro biancheria intima… un po’ di sostegno, comodità, e libertà di movimento.”
Perché le persone si regalano reciprocamente dei fiori? Per celebrare diverseoccasioniimportanti uccidono delle creature viventi? Perché limitarlo alle piante?"Cara, facciamo pace. Tieni questo scoiattolo deceduto".
“Se le partecipazioni di nozze le distribuissero gli uomini, ci limiteremmo a infilare dei volantini sotto i tergicristalli delle auto.”
“Ad un funerale staremmo meglio nella bara che a fare il discorso funebre.”