“Un perizoma è come un recinto di filo spinato. Protegge la proprietà senza ostruire la visuale.”
“Adoro la biancheria intima. Credo che sia un'arma di seduzione molto importante per una donna. E anche un piacevole gioco.”
“Un reggiseno e una mutandina, ma ancor di più una guêpière e il reggicalze possono far scattare piacere, fantasia e quant'altro. In generale, direi che il discorso sull'intimo, per una donna, si lega al look, alla cura in ogni singolo dettaglio.”
- Prima puttana: "La biancheria semplice smonta gli uomini". - Seconda puttana: "Naah, la biancheria semplice li fa sentire a casa".
“L'esistenza era non solo assurda, era un duro lavoro, puramente e semplicemente. Pensate quante volte vi infilate la biancheria intima, in tutta la vita. Era spaventoso, era disgustoso, era stupido.”
“Le maggiori provocazioni della libidine provengono dai nostri indumenti.”
“Non sempre indosso biancheria intima. Specialmente quando sono eccitata non riesco a portarla. Se, poniamo, metto un vestito a fiori, perché dovrei indossare biancheria intima?”
“La biancheria nera, erotismo per i poveri.”
“Ad un tratto ogni fotografia di biancheria intima da donna rappresenta una vita che non puoi avere! ”
“Dava l'impressione di essere una regina di ghiaccio, ma bastava che un uomo le togliesse le mutandine per farla esplodere.”
“Biancheria intima femminile, ovvero un insieme di impalcature, contrafforti e strutture che servono ad alzare, comprimere e compattare in modo direttamente proporzionale all’età.”
“Se indossi intimo di cotone bianco, ti sentirai addosso del cotone bianco. Di conseguenza, le tue azioni saranno da cotone bianco. E il cotone bianco non attira gli uomini.”
“È... molto più onesto esserenudi... che indossare abiti trasparenti.”
Ricordi il vestito bianco che ho indossato durante tutto il film [Star Wars]? George venne da me il primo giorno delle riprese, diede uno sguardo al vestito e disse: "Non puoi mettere un reggiseno sotto quell'abito". "Ok, - replicai. - Perché?" E lui disse: "Perché... non c'è abbigliamento intimo nello spazio". E lo disse con una tale convinzione, come se fosse stato sullo spazio e si fosse guardato attorno e non avesse visto alcun reggiseno o mutandine da nessuna parte. Mi spiegò: "Quando vai nello spazio e diventi senza peso, il tuo corpo si espande ma il tuo reggiseno no, e quindi verresti stritolata dai tuoi stessi indumenti intimi".
“L'amore è come la biancheria: tanto più dolce quanto più spesso si cambia.”