“Io volevo soltanto tornare in campo, toccare la palla, annusare l'odore dei popcorn tra gli spalti. Il pubblico è una parte importante di tutto ciò, ma non è tutto. La molla principale è sapere che puoi ancora fare le cose che eri abituato a fare.”
“Quando una donna è frustrata, ed è tua moglie, tu come marito provi quella frustrazione.”
“L'unicomomento in cui penso all'HIV è quando devo prendere le mie medicine due volte al giorno.”
“Se qualcuno ti dice di no oppure ti taglia fuori, ricorda che Michael Jordan dopo essere stato scartato al primo anno, è tornato ed è diventato il migliore di sempre.”
“Io sono un uomo d'affari. Questo è quel che faccio ogni giorno. Lo adoro. Adoro andare al lavoro. Non ho mai avuto una giornataccia.”
“Sono sieropositivo e per i motivi che tutti più o meno sanno. Avrei potuto diventarlo andando dal dentista o per una trasfusione di sangue: che cosa avrei dovuto dire alla gente? Non curatevi le carie e non fate trasfusioni? Io posso anche credere nella castità e nell'astinenza, ma non posso obbligare milioni di persone a seguire il mio esempio. Io, parlando della mia vicenda personale, metto in guardia, non proibisco.”
“Una donna ricorda sempre. Ricordatelo.”
“Tutti gli studenti dovrebbero avere l'opportunità di ricevere i loro diplomi di scuola superiore ed essere completamente preparati per il college o il posto di lavoro.”
“Al pubblicopiace che le sue emozioni vengano toccate. Vogliono ridere, piangere e sentirsi bene.”
“I giovani vogliono che tu sia reale con loro.”
“Dico spesso alle persone che quando commetti un errore, non solo fai del male a te stesso, ma ferisci anche quelli che ti amano.”
“L'America urbana è come un paesestraniero in un certo senso.”
“Quando sei onesto e aperto con i giovani, ti lasciano entrare.”
“La mia etica del lavoro deriva dallo sport.”
“Sono in pace con me stesso. La cosa principale è non lasciare che le persone dettino cosa faccio o cosa sono.”