“Se non fallisci di tanto in tanto, è segno che stai giocando sul sicuro.”
“L'ottanta per cento del successo è mostrarsi.”
“L'eterno nulla va bene se ti capita di essere vestito per affrontarlo.”
“Oltre che impossibile, è anche indesiderabile viaggiare più veloci della luce, visto che, a quella velocità, il cappello continua a volare via.”
“Per un po' abbiamo riflettuto se fosse meglio fare una vacanza o divorziare. Abbiamo deciso che un viaggio alle Bermuda finisce in due settimane, ma un divorzio è qualcosa che ti resta per sempre.”
“Il sesso allenta la tensione e il matrimonio la provoca.”
“Mia moglie è una persona veramente immatura: l'altro giorno, mentre mi facevo il bagno, è entrata e, senza alcun motivo, mi ha affondato tutte le ochette!”
“La vita non imita l'arte, imita la cattiva televisione.”
“Di tutte le meraviglie della natura, un albero d'estate è forse la più ammirevole; con la possibile eccezione di un alce in galosce che canta una canzone di Gershwin.”
“- Tu sei una persona molto più bella della media.- Oh, Sam, non esagerare...- No, davvero. Tu sei eccezionalmente bella, tu sei una bellissima ragazza, tu sei un'insolita bellamente ragazza, sei ragazzamente bella... ”
“Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. Vivo.”
“Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.”
“Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.”
“Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piacemorto. Non malato, né ferito. Morto.”
“Gli intellettuali sono come la mafia, si uccidono solo tra di loro.”