“Non possiamo essere tutti eroi perché qualcuno deve pur sedersi sul bordo del marciapiede ed applaudire mentre loro passano.”
“Vedi cosa ti succederà se non smetti di mangiarti le unghie?”
“A Hollywood le colline sono piene di gente che ha imparato a scrivere, ma evidentemente non sa leggere. Se potessero leggere quello che producono, smetterebbero di scrivere.”
“Più leggi ed osservi questa cosa che è la politica, più devi ammettere che ciascun partito è peggio dell'altro. Quello che non è al potere sembra sempre il migliore.”
“Il pettegolezzo viaggia più veloce, ma non attecchisce come la verità.”
“Non ci vuole alcuna bravura a fare il comico quando hai l'intero governo che lavora per te. Tutto quello che devo fare è raccontare i fatti. Non ho nemmeno bisogno di esagerare.”
“[Calvin Coolidge] è il primo presidente che ha scoperto che ciò che il popolo Americano vuole è di essere lasciato solo.”
“Metà della nostra vita viene spesa cercando di trovare qualcosa da fare nel tempo che ci siamo affrettati per tutta la vita a cercare di risparmiare.”
“Io amo il cane. Non fa nulla per motivi politici.”
“La sola differenza tra la morte e le tasse è che la morte non peggiora ogni volta che si riunisce il Congresso.”
“Il compito del governo è quello di tenere il governo fuori dal mercato - cioè, a meno che il mercato abbia bisogno di aiuti governativi.”
“Ci dovrebbe essere un giorno in cui ci sarà una stagione di caccia per i senatori.”
“Gli avvocati si guadagnano da vivere cercando di capire ciò che gli altri avvocati hanno scritto.”
“Posso ricordarmi i tempi in cui un liberale era uno che era generoso coi suoi propri soldi.”
“Non ho mai incontrato un uomo che non mi piacesse.”