“- Rosco: Di cosa ti preoccupi, la polizia ha altro a cui pensare. In questo momento stanno cercando due cadaveri scomparsi.- Doug: Se non spegni quella sirena uno di quei due cadaveri scomparsi lo trovano di sicuro.”
“Sì, io sono Steinberg e lui è Perry Mason.”
“- Ben: Apri!- Uomo alla porta: Perché? Altrimenti vi arrabbiate?- Ben e Kid: Siamo già arrabbiati!”
“- Boss: Allora, dimmi: che si è rotto? La testa?- Kid: Contro un albero!- Boss: Aaah, è andato con la testa contro un albero... Magnifico! Tutto rotto, tutto rotto!- Dottore: Sì, ma essere uno dei nostri che si è andato a rompere, vuoi capire Ja?- Boss: Sì, ma una testa rotta è sempre una testa rotta!”
“- Kid: Non è male ma io l'avrei preferita più...- Ben: Si!- Kid: Non so più...- Ben: Sì!- Kid: Più!- Ben: Ecco, più anch'io!”
“- Kid: Senti, ma quell'uomo vestito di nero, in una macchina nera, non pensi che possa essere un killer?- Ben: Ci sono serie possibilità.”
“- Ben: Be', gli manderemo un assegno. Non vorrei che subissero un danno. Dopo tutto non si mangia mica male qui.- Kid: Sì ma il servizio non è un granché.”
“- Kid: Ce la giochiamo a carte?- Ben: No! Facciamo a braccio di ferro.- Kid: No! Perché non ce la giochiamo a birra e salsicce?- Ben: Dove?”
“Non so, effettivamente, cosa servirebbe per il cinema italiano, ma io vedo che ci sono tanti giovani che stanno iniziando con dei soggetti originali, io credo che si debba soltanto dare più fiducia a questo, come fanno i francesi.”
“Le coppie cinematografiche sono rare perché non è, secondo me, un atto a tavolino o cerebrale, ma è un atto emotivo. Sarebbe faciledire, metto lui insieme ad un altro e faccio una coppia, i produttori sarebbero felici di poterlo fare. Per noi è avvenuto così, è capitato per caso.”
“Abbandonai l'Italia per tre anni perché avevo interpretato questi film dove facevo il teen-ager, come Lazzarella e Cerasella, e mi ero fossilizzato nel ruolo del giovane diciottenne. Quindi partii, andai in Germania e feci, credo, dodici o tredici film e la cosa bella fu che partecipai ai primi western europei i quali, nessuno lo sa, ma li realizzarono i tedeschi e non gli italiani, perché appunto si ispirarono a questo autore, Karl May che è come il nostro Salgari.”
“- Trinità: Senti Bambino... non prendertela per così poco...- Bambino: Non chiamarmi Bambino!- Trinità: Ah no? e come dovrei chiamarti?- Bambino: Non chiamarmi proprio... neanche se stai per affogare!”
“- Alan: Ehi! Come fai a sapere che quello è il nord?- Charlie: Beh, è l'opposto del sud, no?”
“- Alan: Rotta a nord con circospezione.- Charlie: Ehi! Gli ordini li do io qui.- Alan: Ok, comandante.- Charlie: Rotta a nord.- Alan: Soltanto?- Charlie: Con circospezione...”
“- Beh, quando hanno detto che io sono figlio di una vecchia bagascia...- Ma è vero!- Si, ma non è vecchia...”