“Il candidato Obama ha promesso di trasformare radicalmente l'America e questa è una promessa che ha mantenuto. Ha trasformato una scintillante città su una collina in una nave che affonda.”
“Io amo le mamme dell'hockey. Sapete cosa dicono? Qual è la differenza tra una mamma dell'hockey e un pit bull? Il rossetto.”
“Sono contraria all'aborto e ai matrimonigay ma sono favorevole alla pena di morte e al diritto di portare armi.”
“Il buon senso ci dice che i tentativi del governo di risolvere i problemi di grandi dimensioni più spesso ne ha creati di nuovi.”
“Credo che in una piccola città il sindaco sia un po' come un organizzatore di comunità, a meno che disponga di effettive responsabilità.”
Julian Assange non è un "giornalista" più di quanto il "direttore" di al-Qaeda della nuova rivista in linguainglese "Inspire" sia un "giornalista". E' un anti-americanooperativo, con le mani sporche di sangue.
“Noi mangiamo, pertanto si caccia.”
“L'America più bella, i nostri uomini e donne in uniforme, sono una forza per il bene di tutto il mondo, e non c'è nulla di cui scusarsi.”
“Io sono una repubblicana conservatrice, una convinta sostenitrice del capitalismo del libero mercato.”
“A volte anche le gioie più grandi portano sfide, e i bambini con bisogni speciali ispirano un amore molto, molto speciale.”