“Le cosebrutte non sono le cose peggiori che possono capitarti. Il NULLA è la cosa peggiore che possa capitarci.”
“Non sgomentarti per gli addii. È necessario salutarsi prima di potersi incontrare di nuovo. E incontrare di nuovo, dopo del tempo o una vita intera è certo per coloro che sono amici.”
“Siamo tutti impostori in questo mondo, noi tutti facciamo finta di essere qualcosa che non siamo.”
“L’indizio della tua ignoranza è l'intensità con cui credi nell'ingiustizia e nella tragedia.”
“Imparare significa scoprire quello che già sappiamo. Agire significa dimostrare che lo sai. Insegnare significa ricordare agli altri che loro lo sanno bene quanto te. Noi siamo tutti alunni, persone d’azione e insegnanti.”
“Non esiste nulla che sia un problema senza un dono per te nelle mani.”
“Per poter vivere felici è in libertà dovete sacrificare la noia. Non è sempre un sacrificiofacile.”
“Insegnare è ricordare agli altri che sanno bene quanto te.”
“Non dobbiamo essereprigionieri delle nostre idee.”
“Legge dell’Attrazione: qualsiasi cosa visualizziamo costantemente, qualsiasi cosa abbiamo impressa nei nostri pensieri, prima o poi si realizzerà nella nostra esperienza.”
“Di tutte le suggestioni che abbiamo sentito, visto o toccato, la nostra verità è fatta di quelle che abbiamo accettato.”
“Accetta la tua morte con una certa serietà, comunque. Chi ride andando a farsi giustiziare non è ben compreso, in genere, dalle meno progredite forme di vita, e ti daranno del pazzo.”
“La coscienza è la misura dell'onestà dell'egoismo. Ascoltala attentamente.”
“Non ti viene mai dato un sogno senza che ti venga dato il potere di farlo avverare. Può darsi tuttavia che tu debba faticare per questo.”
“Se ti eserciterai ad essere immaginario per qualche tempo, capirai che i personaggi immaginari sono talora più reali delle persone con un corpo e battiti cardiaci.”