“Legge dell’Attrazione: qualsiasi cosa visualizziamo costantemente, qualsiasi cosa abbiamo impressa nei nostri pensieri, prima o poi si realizzerà nella nostra esperienza.”
“Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.”
“Sarebbe ora di volere semplicemente uno Stato decente, fatto di scuole decenti, ospedali decenti, prigioni decenti. Bisogna chiedere poco, per ottenere molto, bisogna avere la capacità di farsi ragionieri, anche se ragionieri della propria utopia.”
“Non ce lo aspettavamo, eppure, benché nel peggiore dei modi, l’Immaginazione è davvero arrivata al potere. Cosí, la parola d’ordine del Sessantotto è stata realizzata da Mediaset.”
“Se avete bisogno di tempo per riuscire, il vostro scopo non può essere che falso. La realtà è sempre con voi; non è necessarioaspettare per essere ciò che voi siete.”
“L’inconscio realizzerà i cambiamentidesiderati quando percepirà che questi cambiamenti sono veramente e profondamente desiderati.”