“Un uomo deve essere grande abbastanza da ammettere i suoi errori, intelligente abbastanza per trarne profitto, e forte abbastanza per correggerli.”
“Il più grande errore che facciamo è quello di vivere nella pauracostante di farne uno.”
“Le persone che vogliono andare in pensione per mettersi a sedere sotto una palma ad osservare l'erba crescere mi lasciano perplesso. Noi siamo stati creati per un lavoro significativo, e uno dei piaceri più grandi della vita è la soddisfazione di un lavoro ben fatto.”
“Ciò che viene ricompensato viene fatto.”
“Le persone cambieranno o quando sono ferite abbastanza da doverlo fare o quando hanno imparato abbastanza da volerlo fare e hanno ricevuto abbastanza da poterlo fare.”
“Per progredire oggi, devi imparare a dire addio alle ferite, alle tragedie e ai fardelli di ieri. Non puoi costruire un monumento ai problemi passati e fallire nel progredire.”
“Una vita non si misura dagli anni vissuti, ma dalla sua utilità. Se sei generoso, amorevole, servizievole, se aiuti, incoraggi e aggiungi valore agli altri, allora stai vivendo una vita che ha significato!”
“Io definisco il self-control, all'inizio della vita, come la scelta di ottenere quello che davvero voglio col farecose che davvero non voglio fare. Una volta che questa diventa un'abitudine, la disciplina diventa la scelta di ottenere ciò che io davvero voglio facendo le stesse cose che ora desidero fare! Io davvero credo che una vita disciplinata diventi una gioia - ma solo dopo che abbiamo lavorato duro per praticarla.”
“Maturità: fare ciò che si suppone tu debba fare quando ci si aspetta che tu lo faccia indipendentemente dal come tu ti senti.”
“Se non sei sicuro di quali potrebbero essere i tuoi sogni - sia perché hai paura di sognare o perché hai in qualche modo smarrito i tuoi sogni per strada - allora inizia a prepararti a ricevere i tuoi sogni provando in questo modo: leggi e studia a riguardo di ciò che più ti interessa. Tuffati in attività connesse ai tuoi interessi. Creati un quadro delle persone e cose che ti inspirano. Metti il tuo corpo nella forma ottimale che ti consenta di raggiungere il tuo sogno.”
“Il coraggio di un grande leader di soddisfare la sua visione viene dalla passione, non dalla posizione.”
“Le politiche sono molte, i princìpi sono pochi, le politiche cambiano, i princìpi mai.”
“Se sei troppo attaccato al tuo stesso pensiero ed a come le cose vengono fatte ora, allora nulla potrà cambiare per il meglio.”
“Un leader è uno che conosce il cammino, percorre il cammino, e mostra il cammino.”
“Se stiamo crescendo, dovremo sempre uscire dal nostro confortevole ambito.”